VPN per navigare in Internet come un toro
BULL è una pratica VPN per dispositivi Android che si distingue per la sua interfaccia ispirata ai tori. È molto facile da usare e, inoltre, dispone di alcune funzioni aggiuntive per migliorare la connessione alla rete e rafforzare la sicurezza.
Server proxy veloci e stabili in tutto il mondo
Per utilizzare la VPN delll'app BULL APK, basta aprirla e toccare il pulsante nero nel menu principale. Tuttavia, prima possiamo scegliere un server proxy toccando la barra situata nella zona superiore dell'interfaccia e anche un protocollo (automatico, IKEv2, UDP o TCP), toccando uno dei pulsanti nella parte inferiore dello schermo.
Ma non è tutto, perché scaricando BULL gratis potremo utilizzare tre strumenti aggiuntivi: scanner di sicurezza, analisi di rete e test di gioco.
Server VPN stabili e veloci in tutto il mondo.
In questo modo, questa app non solo ci permette di connetterci a Internet in modo un po' più sicuro e di saltare i blocchi geografici di applicazioni e siti web, ma offre anche funzioni per ottimizzare la connessione. L'unico aspetto negativo è che è un po' lenta. Inoltre, alcune delle sue funzioni accessorie sembrano non funzionare troppo bene (come la localizzazione sulla mappa del nuovo server proxy).
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto